Il prezzo di Dogecoin può raggiungere $ 1 se DOGE può superare un ostacolo critico

Il prezzo di Dogecoin può raggiungere $ 1 se DOGE può superare un ostacolo critico

Il prezzo di Dogecoin è uscito da un enorme modello a triangolo discendente il 18 ottobre. Sebbene DOGE abbia guadagnato il 46% dopo un breakout, è bloccato sotto la zona di offerta da $ 0,253 a $ 0,348. Una chiusura decisiva al di sopra di questa barriera suggerirà che la moneta meme ha un guadagno del 220% sul tavolo.

Il prezzo di Dogecoin si trova attualmente all’interno di una zona di fornitura che gli ha impedito di fare progressi per quasi cinque mesi. https://cryptoclan.it/ha abbastanza informazioni. Tuttavia, la rinascita degli acquirenti ha innescato una massiccia corsa al rialzo delle monete meme, che offre a DOGE l’opportunità di dare il via a un’altra gamba.

Il prezzo di Dogecoin sull’orlo di una corsa al rialzo

Il prezzo di Dogecoin ha stabilito quattro massimi inferiori e quattro minimi uguali dal 23 aprile. I punti di oscillazione in questo consolidamento di sei mesi possono essere collegati utilizzando le linee di tendenza per rivelare un triangolo discendente.

Questa formazione tecnica prevede un’ascesa del 361%, ottenuta sommando la distanza tra il primo massimo dell’oscillazione e la base del triangolo. L’aggiunta di questa distanza al punto di rottura rivela che DOGE potrebbe raggiungere $ 1,08.

Punto di rottura

Finora, DOGE ha recuperato il 26% dal punto di rottura e mostra un’affinità per andare più in alto. Tuttavia, la zona di offerta da $ 0,253 a $ 0,348 è l’ostacolo significativo che lo impedirà. Pertanto, una chiusura decisiva sopra $ 0,348 confermerà una ripresa dei compratori e avvierà un’ascesa del 27% verso la barriera successiva a $ 0,448. Oltre a questo, DOGE, virtualmente, ha poca o nessuna resistenza. Quindi, gli investitori possono aspettarsi che il prezzo di Dogecoin salga a $ 1.

D’altra parte, se il prezzo di Dogecoin non riesce a tagliare la zona di offerta da $ 0,253 a $ 0,348, indicherà una mancanza di slancio rialzista. Chainlink previsioni futuro è positivo. In questa situazione, DOGE potrebbe rientrare nel triangolo discendente. Se DOGE supera il piano di supporto di 0,197$, invaliderà la tesi rialzista. In una situazione del genere, il prezzo di Dogecoin potrebbe avventurarsi più in basso e trovare supporto tra $ 0,159 e $ 0,187, dove può dare un’altra possibilità al trend rialzista.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *